Il personale della nostra Agenzia Funebre Gaetano Vitrano è pronto a fornire consulenza e assistenza per il servizio di cremazione a Palermo, rispondendo in modo chiaro e completo a tutte le domande.
Nell'organizzazione di funerali a Palermo, ci impegniamo soprattutto nel fornire assistenza burocratica, indicando le soluzioni possibili per veder rispettata questa volontà dopo il decesso. Oltre all’iscrizione alla Società Cremazione Italiana (SO.CREM.) è utile anche lasciare una nota nel testamento o in un atto notarile.
Presso la nostra sede è inoltre disponibile una vasta gamma di urne cinerarie, adatte a chi ha scelto la dispersione in natura. Vieni a trovarci per una
consulenza sulla cremazione a Palermo o per scoprire di persona gli articoli disponibili.
La crescente richiesta di questa procedura in Italia ci ha portato ad approfondire le conoscenze della nostra agenzia per servizi funebri a Palermo in materia e fornire assistenza e consulenze adeguate per la cremazione a Palermo e dintorni.
Oltre alla presentazione di un atto notarile o l’iscrizione all’archivio della SO.CREM, è necessaria l’autorizzazione del sindaco: una volta ottenuto il nulla osta è possibile portare la salma in un centro adatto dove verrà cremata insieme al feretro. Le ceneri saranno poi poste nell’urna scelta che verrà successivamente sigillata per prevenire la fuoriuscita del contenuto. Sia per la dispersione in natura sia per la custodia presso un domicilio indicato, sono necessarie ulteriori autorizzazioni, per le quali potrai tranquillamente affidarti ai nostri esperti in sede.
Per ricevere assistenza o informazioni in merito al
servizio di cremazione a Palermo, telefona in agenzia!