Quando scadono le concessioni cimiteriali, l’agenzia funebre Gaetano Vitrano è a disposizione della sua clientela per svolgere tutte le pratiche relative alle inumazioni, tumulazioni, traslazioni e cremazione a Palermo. In ogni intervento i professionisti delle onoranze funebri procedono sempre nel pieno rispetto di tutte le regole burocratiche, con la massima discrezione e delicatezza del caso.
L’agenzia mette a disposizione della famiglia tutto ciò di cui c’è bisogno per le varie tipologie di sepoltura. Compilate il modulo di contatto o telefonate per richiedere maggiori informazioni a proposito del servizio di estumulazione salme a Palermo e degli altri metodi di spostamento.
Il servizio di estumulazione salme, tra i vari servizi funebri a Palermo offerti dall'agenzia Vitrano, è la pratica con la quale viene estratta la salma dalla sua sepoltura quando è terminato il periodo di concessione, oppure nel caso in cui i familiari decidano di trasferirla in un altro cimitero o in un altro loculo.
L'agenzia funebre esperta di organizzazione di un funerale a Palermo si occupa anche di questi metodi di spostamento salme:
Per esumazione si intende l'operazione cimiteriale che consente di recuperare i resti mortali di un defunto sepolto nella terra.
La traslazione è un'operazione effettuata nei confronti della salma o delle sue ceneri per trasferirla da un sito all'altro, come capita ad esempio col trasferimento da un loculo ad un altro.
L’inumazione è uno dei più antichi riti funebri, ovvero il seppellimento del cadavere in una fossa scavata dentro la terra.
Con tumulazione si intende il seppellimento della salma mediante il suo inserimento all’interno di nicchie o di loculi separati scavati in roccia compatta o costruiti con opera muraria.
Per l'organizzazione della cerimonia di commiato a Palermo, affidatevi alla professionalità delle onoranze funebri Vitrano.